Translate

01/04/2010

Immagini di amore

Un giorno stavo cercando di tracciare un quadro d'amore dal mio computer nella vernice. Non volevo fare l'immagine di chiunque amore voluto che fosse davvero bello, e di esprimere tutti i miei sentimenti, il mio amore per te, perché volevo collegarlo a una poesia che aveva scritto. Una volta che l'illustrazione, ma la sensazione mi sentivo come stavo dicendo tutto quello che volevo esprimere. Poi guardate le foto di amore Google, e ho trovato bellissime illustrazioni e le immagini di coppie che si baciano in bellissimi tramonti, sotto cascate, sulle spiagge. Ci sono state alcune immagini di angeli in amore, di bambini con tutta la tenerezza ti ha dato un bacio innocente . Trovati orsi, uccelli, principesse, principi, tutti gli innamorati e felici ... Confronta l'immagine di amore che aveva mostrato e non era bella come tutte quelle belle immagini che avevo visto di abili illustratori e creativi, in realtà un vero genio. Mentre usato uno di quei google immagini d'amore, e lo stesso avrebbe graziato il mio blog, ho voluto mostrarvi quanto ho amato me stesso illustrando quello che provavo per te. Deluso, ho chiuso tutte le pagine, e io scollegare Internet. Basta lasciare aprire la pittura con i suoi strumenti, i suoi colori, i suoi pennelli. E spogliato di tutte le idee creative, disegnare un semplice cuore rosso al centro e ho scritto uno: ti amo. E ho avuto sul mio blog, non pensando a come un'immagine di amore, ma pensando a te. Mentre il disegno del cuore stava pensando ai tuoi occhi, il tuo sorriso, i tuoi occhi come mi stava trasmettendo in quel momento che ho sentito il mio cuore pieno di amore per te. Come ho disegnato quel cuore, sembrava di sentire la dolcezza della tua voce dentro della mia mente e nel mio cuore. Mentre il disegno del cuore, il mio intero essere è stato riempito con una meravigliosa sensazione di essere accompagnato, di tenerti accanto a me, come se non ci fosse la distanza nello spazio che ci separava, al momento entrambi. Mentre si disegna questo cuore sentivo i tuoi baci che erano le più belle ... E come ho tirare fuori tutto ciò che transmitias emozione ho appena Temin a dipingere quel quadro e scrisse nel suo cuore: io ti amo e ho chiuso la vernice, e spegnere il computer. In questo intaste, in quel silenzio che permette la frustrazione di non raggiungere l'obiettivo desiderato, mi sono reso conto che erano più bella di tutte le altre immagini d'amore che aveva trovato online, nessuno aveva molto significato per me e molte immagini cuore di amore come quello che ha visto l'immagine dei tuoi occhi, le tue labbra, il tuo sorriso, tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme, tante albe romantiche e tramonti, lune e tante stelle che eravamo amanti, quel primo bacio, tutti quei baci, dire addio a quel ... Al centro ha visto tutte quelle immagini dei nostri sogni, i sogni di quello che avevamo desiderato s progetti insieme, e non tutti soddisfatti. A questo non aveva mai visto l'immagine dei tuoi occhi quando mi ha baciato prima, non la tua bocca, ma baciato la mia anima con i vostri occhi. In questo quadro d'amore in quella immagine che aveva mantenuto questo cuore semplice, si sentì come uno specchio che riflette tutto quello che avevo provato e ancora provo per te. E sono tornato per avviare il computer, sono tornato per connettersi a internet, il mio blog, caricare l'immagine del cuore che poco prima ho portato le più belle immagini d'amore, vivi, reali, presenti ... e ha voluto condividere questo con voi, che magari leggendo questo, ricordare o pensare a qualcuno, e guardando la ilustracion cuore che si vede sullo schermo del vostro computer, vedrete tante belle immagini d'amore nel tuo cuore , di chiare immagini che ti tengono nella vostra memoria, i vostri sensi, la tua pelle, le immagini d'amore che non hanno confronto con una foto o un disegno che si trovano, le immagini che non possono essere fotografati o filmati, immagini di momenti preziosi che tesoro in la tua anima che si è venuto a sorpresa, inaspettatamente, trapping e le immagini che si desidera far rivivere ... si vede, ci sono, stai leggendo questo e stanno guardando migliaia di immagini di vero amore, vero, unico: il tuo. Se questo è accaduto, si è visto raggiunto nel mio blog le più belle immagini di amore, nessuno, per non parlare di me, io posso disegnare per voi. Ora posso capire perché il mio blog è un intramontabile Valentine ... come qualcuno ha scritto in un messaggio . Perché in ogni cuore quella foto, vedo le migliori immagini di amore che non possono trovare su qualsiasi sito web, e non ho modo di spiegarlo se non in qualcosa che è un simbolo come accurato, preciso, ma semplice e semplice quanto questo cuore
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...